Come cambio il tipo di firma remota per inserire un altro tipo di firma remota, in un modello di processo documentale?

In questo articolo puoi vedere come sostituire un tipo di firma remota (FES) con un altro tipo di firma remota (FEA). Però è valido anche viceversa oppure con la firma qualificata (FEQ)

  1. Nella schermata Home, scegli la sezione Libreria.
  2. Individua il Modello di processo che vuoi modificare e clicca l’icona della Penna sul lato destro.
  3. Clicca 2 volte Successivo per arrivare al PASSAGGIO 1- DESTINATARI.
  4. Clicca il menu a tendina di Tipo di Firma e seleziona il tipo di firma da inserire.
  5. Clicca 4 volte Successivo per arrivare al PASSAGGIO 5 - DOCUMENTO.
  6. Seleziona l’Etichetta della firma che si trova sul documento e cliccare il tasto Elimina, che compare sul lato destro.
  7. Reinserisci sul documento l’Etichetta di firma, dalla colonna di sinistra.
  8. Clicca il bottone Successivo per confermare e completare la modifica.

Cambiare il tipo di firma di un modello

 

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