Come cambio l’ordine dei destinatari, cancello destinatari e rimuovo l'ordine di firma in un processo documentale?

Questo articolo ti spiega che tipo d'impostazioni puoi fare nella fase Destinatari.

Sia che tu stia creando Nuovo processo o modificando un processo già esistente, oppure inviando un documento da firmare, quando sei nel PASSAGGIO DESTINATARI.

1. Per modificare l'ordine tra i destinatari:

Clicca e trascina (verso l’alto o il basso) dalle due righe a sinistra del box, il destinatario/firmatario che desideri spostare. Puoi anche modificare il tipo di Firma.

2. Per togliere un destinatario:Clicca sulla rossa a destra del box del destinatario/firmatario.

3. Per far arrivare l'email con il link di firma a tutti i destinatari contemporaneamente

Togli la spunta su Stabilisci ordine destinatari. In questo modo tutti i destinatari riceveranno il documento da firmare nello stesso momento e potranno firmare indipendentemente dall’ordine dei box inseriti in questo passaggio.

cambiare ordine destinatari, cancellare destiantario e togliere ordine