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  2. Imparando Confirmo

Come firma il mio cliente/utente un documento con la firma remota avanzata (FEA)?

  1. Dalla sua casella di posta elettronica, apre la mail di notifica che è arrivata da Confirmo e clicca su Procedi.
  2. Sceglie la lingua desiderata e poi clicca il bottone Avanti.

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Entrambe le fasi qui descritte vengono stabilite dal mittente SOLO nel caso lo ritenga necessario.

A. Fase Informativa dovrà: leggere testi o infografiche, guardare immagini o seguire un video. Poi cliccare il bottone Avanti per confermare la lettura e/o la visione.

B. Fase Raccolta dati dovrà: rispondere alle domande e/o compilare i campi con i dati richiesti dal mittente. Poi cliccare il bottone Avanti.
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3.  Inizia il Percorso di riconoscimento, guidato dal sistema, per confermare, modificare o inserire i dati anagrafici, email e numero di telefono.

Segue il Riconoscimento tramite fotografia fonte e retro di un documento di riconoscimento: carta d'identità o patente di guida, entrambe in formato tessera, o passaporto. Il percorso guidato continua con fotografia del volto del cliente/utente con il documento scelto in mano. 

Tutte le foto devono rispettare gli appositi spazi richiesti dal sistema.

4.  Dopo qualche minuto, che il sistema processa i dati e produce il documento, è consigliato che siano controllati i dati . Poi spunta il flag Ho preso visione del documento e clicca il bottone Firma documento.

5. Poi inserisce OTP nell'apposito spazio Codice OTP, che riceve al numero di cellulare fornito in fase di riconoscimento, per confermare la firma.

6. Controlla la sua casella di posta dove riceverà il documento firmato.

 

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