FASE DI CARICAMENTO DEL DOCUMENTO
- Nella schermata Home, che ti appare dopo il login, scegli la sezione Firma documento.
- Clicca sulle frecce a destra nel campo Tipo firma per selezionare il tipo di firma che vuoi apporre al documento, in questo caso, la firma elettronica semplice.
- Clicca sul riquadro Carica file per caricare il documento, che hai precedentemente salvato sul tuo computer, e clicca sul bottone Successivo.
- Trascina l'elemento Firma dalla barra laterale sinistra e inseriscila nello spazio del documento dove vuoi che venga visualizzata.
Hai anche la possibilità di completare il documento con altri dati (anagrafici, data, ora), se ne hai bisogno, poi clicca sul bottone Successivo.
FASE DI FIRMA DEL DOCUMENTO
- Seleziona la lingua e attendi che il sistema finisca il processo di riconoscimento.
- Dopo essere stato riconosciuto dal sistema, clicca Avanti.
- Visualizza il documento da firmare, spunta Ho preso visone del documento. Poi clicca sul bottone Firma Documento.
- Inserisci il codice OTP che ricevi al numero di telefono fornito al sistema.
Quindi, clicca su Conferma.
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