FAQ
Trova le risposte alle domande più frequenti
- Posso scegliere il documento, inviare e far firmare da tablet i miei clienti/pazienti?
- Dove posso trovare i documenti firmati da un contatto?
- Come faccio a caricare la mia lista contatti in rubrica?
- Posso aggiungere altri modelli di documenti da firmare?
- E’ necessario l'inserimento dei dati da parte del firmatario anche se sono già presenti in Rubrica?
- E’ necessario l'inserimento dei dati del firmatario in Rubrica per la firma grafometrica?
- Posso far compilare direttamente al cliente/paziente i dati anagrafici SENZA utilizzare la Rubrica?
- E’ necessario che il firmatario inserisca i dati anagrafici ogni volta che firma con la FES da remoto?
- Posso far firmare lo stesso documento con diversi tipi di firme elettroniche?
- E’ possibile firmare PDF generati da gestionale?
- E’ possibile firmare un documento Word generato da gestionale?
- Posso stabilire un ordine per ottenere la firma elettronica dei destinatari?
- Si può calcolare il Codice Fiscale con Confirmo?
- Posso stampare i documenti per i miei clienti/pazienti?
- Quanti modelli posso caricare sul mio profilo/ambiente?
- Posso far firmare da remoto il mio cliente/paziente con cellulare/smartphone/telefonino?
- Posso fare la raccolta dati dei pazienti da remoto? E far firmare in presenza?
- Posso usare lo stesso indirizzo email per caricare due contatti diversi in rubrica?
- Perchè nella sezione gestisci, tra i documenti inviati ci sono più documenti firmati sotto il nome di una persona ma sul documento risultano firmato da altre?
- Perché cade la linea quando sto facendo il video riconoscimento per ottenere il certificato di firma elettronica qualificata (FEQ)?
- Come avviene la fase di identificazione per ottenere il certificato di firma elettronica qualificata (FEQ)?
- Quali sono gli orari in cui gli operatori eseguono le procedure di video riconoscimento per ottenere il certificato di firma elettronica qualificata (FEQ)?
- Come recupero la password per accedere a Confirmo?
- Come faccio a inviare una richiesta di assistenza?
- Cosa significa il messaggio di errore "Tipo di firma non disponibile, acquista nuove FES"?
- Si può recuperare il PIN di firma?
- Non riesco a cambiare la password
- Come viene calcolato il Saldo firme?
- Come recupero le firme richieste non andate a buon fine nel Saldo firme?
- Qual è la durata del mio contratto?
- Quali sono i tempi di presa in carico dei ticket di assistenza?
- Come faccio per ricevere assistenza?
- Posso recedere dal contratto?
- Chi si occupa dell’integrazione di Confirmo con il mio gestionale?
- Quali dati vengono richiesti per la firma nel caso di FES/FEA da remoto?