Impara Confirmo
Le nostre guide per imparare a usare la piattaforma
- Come inserisco un contatto in Rubrica?
- Come trovare la lista dei documenti firmati da un contatto?
- Dove trovo i documenti firmati da me?
- Come firmo i miei documenti con una firma semplice?
- Come avvio la firma di un documento sul tablet dalla mia libreria di modelli di processo?
- Come invio un documento da firmare dalla mia libreria di modelli di processo?
- Come abilitare il certificato di firma elettronica qualificata (FEQ)?
- Quando compilare la Scheda di raccolta dati inviata al mittente?
- Come modifico il destinatario di una scheda di raccolta dati di un processo documentale salvato nella mia libreria?
- Come cambio il tipo di firma remota per inserire un altro tipo di firma remota, in un modello di processo documentale?
- Come cambio la richiesta di firma remota in firma grafometrica in un modello di processo documentale?
- Come stabilisco un ordine di firma in un processo documentale?
- Come inserisco il destinatario della scheda di raccolta dati del nuovo processo documentale?
- Come cambio l’ordine dei destinatari, cancello destinatari e rimuovo l'ordine di firma in un processo documentale?
- Come utilizzare l'elemento Selezione nei campi della form?
- Come inserisco un video da mostrare nella parte informativa dei miei documenti?
- Come far accedere altri utenti della mia organizzazione alla piattaforma?
- Come togliere una pagina al file del mio attuale modello di processo?
- Come mi registro e accedo a Confirmo tramite invito?
- Come faccio a raccogliere il consenso all'uso della grafometria?
- Come aggiungere l'elemento Gruppo Pulsanti di Scelta singola a un modello di processo della libreria?
- Come faccio il primo accesso all'app?
- Come creare un modello di processo di firma di un consenso?
- Come modifico la Rubrica?
- Come abilitare il certificato di firma elettronica qualificata (FEQ) da invito?
- Dove trovo il saldo delle firme?
- Come abilitare il certificato di firma elettronica qualificata (FEQ) con riconoscimento SPID?
- Come utilizzare l'elemento Gruppo Checkbox nei campi della form?
- Come utilizzare l'elemento Gruppo Pulsanti di Scelta singola?
- Dove trovo i documenti inviati per la firma?
- Come creo un modello di processo documentale nella mia libreria?
- Come invio un documento precompilato da far firmare?
- Come firmo con la firma massiva?
- Come aggiungo più destinatari a un processo documentale?
- Come firma il mio cliente/utente un documento con la firma remota avanzata (FEA)?