Come aggiungo più destinatari a un processo documentale?

Questo articolo ti spiega come aggiungere destinatari e scegliere il tipo di firma in un modello di processo.

  1. Nel PASSAGGIO DESTINATARI,  se stai creando un Nuovo processo o modificando un processo già esistente, in alto a destra, clicca sul bottone Aggiungi destinatario.
    Puoi aggiungere più di un destinatario/firmatario, a seconda di quante persone devono firmare il documento.
  2. Stabilisci il ruolo del destinatario/firmatario.
  3. Scegli il tipo di Firma elettronica, in base alle tue necessità per il documento.
    Hai la possibilità di scegliere un tipo diverso di Firma per ogni destinatario/firmatario.
  4. Spunta su Stabilisci ordine destinatari per dare un ordine di firma tra i firmatari, questo significa che i destinatari riceveranno il documento da firmare in base all’ordine dei box inseriti in questo passaggio, e dal secondo destinatario in poi riceveranno il documento SOLO dopo essere stato firmato dal destinatario precedente.

Aggiungere destinatari, stabilire ordine e tipo di firme