Support
Contatti
Invia la tua richiesta
Accedi
Impara Confirmo
Impara Confirmo
I diversi tipi di firma
I moduli di Confirmo
GDPR e Compliance
Confirmo Api e Integrazioni
FAQ
Torna alla home page
Support
Impara Confirmo
Impara Confirmo
I diversi tipi di firma
I moduli di Confirmo
GDPR e Compliance
Confirmo Api e Integrazioni
FAQ
Impara Confirmo
Le nostre guide per imparare a usare la piattaforma
Dove trovo i documenti inviati per la firma?
Come creo un modello di processo documentale nella mia libreria?
Come invio un documento precompilato da far firmare?
Come firmo con la firma massiva?
Come aggiungo più destinatari a un processo documentale?
Come utilizzare l'elemento Gruppo Pulsanti di Scelta singola?
Come utilizzare l'elemento Gruppo Checkbox nei campi della form?
Come firma il mio cliente/utente un documento con la firma remota avanzata (FEA)?
Come inserisco un contatto in Rubrica?
Come trovare la lista dei documenti firmati da un contatto?
Dove trovo i documenti firmati da me?
Come firmo i miei documenti con una firma semplice?
Come avvio la firma di un documento sul tablet dalla mia libreria di modelli di processo?
Come invio un documento da firmare dalla mia libreria di modelli di processo?
Come abilitare il certificato di firma elettronica qualificata (FEQ)?
Quando compilare la Scheda di raccolta dati inviata al mittente?
Come modifico il destinatario di una scheda di raccolta dati di un processo documentale salvato nella mia libreria?
Come cambio il tipo di firma remota per inserire un altro tipo di firma remota, in un modello di processo documentale?
Come cambio la richiesta di firma remota in firma grafometrica in un modello di processo documentale?
Come stabilisco un ordine di firma in un processo documentale?
Come inserisco il destinatario della scheda di raccolta dati del nuovo processo documentale?
Come cambio l’ordine dei destinatari, cancello destinatari e rimuovo l'ordine di firma in un processo documentale?
Come utilizzare l'elemento Selezione nei campi della form?
Come inserisco un video da mostrare nella parte informativa dei miei documenti?
Come abilitare l'accesso a Confirmo ad altri utenti della mia organizzazione?
Come togliere una pagina al file del mio attuale modello di processo?
Come mi registro e accedo a Confirmo tramite invito?
Come faccio a raccogliere il consenso all'uso della grafometria?
Come aggiungere l'elemento Gruppo Pulsanti di Scelta singola a un modello di processo della libreria?
Come faccio il primo accesso all'app?