Support
Contattaci
Invia la tua richiesta
FAQ
Primi passi
I diversi tipi di firma
I moduli di Confirmo
GDPR e Compliance
Confirmo Api e Integrazioni
FAQ
Torna alla home page
Support
FAQ
Primi passi
I diversi tipi di firma
I moduli di Confirmo
GDPR e Compliance
Confirmo Api e Integrazioni
FAQ
FAQ
Trova le risposte alle domande più frequenti
Chi si occupa dell’integrazione di Confirmo con il mio gestionale?
Quali dati vengono richiesti per la firma nel caso di FES/FEA da remoto?
Posso scegliere il documento, inviare e far firmare da tablet i miei clienti/pazienti?
Dove posso trovare i documenti firmati da un contatto?
Come faccio a caricare la mia lista contatti in rubrica?
Posso aggiungere altri modelli di documenti da firmare?
E’ necessario l'inserimento dei dati da parte del firmatario anche se sono già presenti in Rubrica?
E’ necessario l'inserimento dei dati del firmatario in Rubrica per la firma grafometrica?
E’ necessario che il firmatario inserisca i dati anagrafici ogni volta che firma con la FES da remoto?
Posso far firmare lo stesso documento con diversi tipi di firme elettroniche?
E’ possibile firmare PDF generati da gestionale?
E’ possibile firmare un documento Word generato da gestionale?
Posso stabilire un ordine per ottenere la firma elettronica dei destinatari?
Si può calcolare il Codice Fiscale con Confirmo?
Posso stampare i documenti per i miei clienti/pazienti?
Quanti modelli posso caricare sul mio profilo/ambiente?
Posso far firmare da remoto il mio cliente/paziente con cellulare/smartphone/telefonino?
Posso fare la raccolta dati dei pazienti da remoto? E far firmare in presenza?