Support
Contatti
Invia la tua richiesta
Accedi
FAQ
Impara Confirmo
I diversi tipi di firma
I moduli di Confirmo
GDPR e Compliance
Confirmo Api e Integrazioni
FAQ
Torna alla home page
Support
FAQ
Impara Confirmo
I diversi tipi di firma
I moduli di Confirmo
GDPR e Compliance
Confirmo Api e Integrazioni
FAQ
FAQ
Trova le risposte alle domande più frequenti
Qual è la durata del mio contratto?
Quali sono i tempi di presa in carico dei ticket di assistenza?
Come faccio per ricevere assistenza?
Posso recedere dal contratto?
Chi si occupa dell’integrazione di Confirmo con il mio gestionale?
Quali dati vengono richiesti per la firma nel caso di FES/FEA da remoto?
Posso scegliere il documento, inviare e far firmare da tablet i miei clienti/pazienti?
Dove posso trovare i documenti firmati da un contatto?
Come faccio a caricare la mia lista contatti in rubrica?
Posso aggiungere altri modelli di documenti da firmare?
E’ necessario l'inserimento dei dati da parte del firmatario anche se sono già presenti in Rubrica?
E’ necessario l'inserimento dei dati del firmatario in Rubrica per la firma grafometrica?
Posso far compilare direttamente al cliente/paziente i dati anagrafici SENZA utilizzare la Rubrica?
E’ necessario che il firmatario inserisca i dati anagrafici ogni volta che firma con la FES da remoto?
Posso far firmare lo stesso documento con diversi tipi di firme elettroniche?
E’ possibile firmare PDF generati da gestionale?
E’ possibile firmare un documento Word generato da gestionale?
Posso stabilire un ordine per ottenere la firma elettronica dei destinatari?
Si può calcolare il Codice Fiscale con Confirmo?
Posso stampare i documenti per i miei clienti/pazienti?
Quanti modelli posso caricare sul mio profilo/ambiente?
Posso far firmare da remoto il mio cliente/paziente con cellulare/smartphone/telefonino?
Posso fare la raccolta dati dei pazienti da remoto? E far firmare in presenza?
Posso usare lo stesso indirizzo email per caricare due contatti diversi in rubrica?
Perchè nella sezione gestisci, tra i documenti inviati ci sono più documenti firmati sotto il nome di una persona ma sul documento risultano firmato da altre?
Perché cade la linea quando sto facendo il video riconoscimento per ottenere il certificato di firma elettronica qualificata (FEQ)?
Come avviene la fase di identificazione per ottenere il certificato di firma elettronica qualificata (FEQ)?
Quali sono gli orari in cui gli operatori eseguono le procedure di video riconoscimento per ottenere il certificato di firma elettronica qualificata (FEQ)?
Come recupero la password per accedere a Confirmo?
Come faccio a inviare una richiesta di assistenza?