Come faccio a inviare una richiesta di assistenza?

Troverai le istruzioni per aprire un ticket al nostro helpdesk dal sito o dalla piattaforma.

Puoi inviare una richiesta di assistenza all'helpdesk di Confirmo in 2 modi:

1. collegandoti al sito web;

2. direttamente dalla piattaforma.

Invia la richiesta di assistenza dal sito web

Collegati alla pagina Contatti del nostro sito web. Ti basta cliccare su questo link confirmo.it/it/contatti. Nella sezione Scrivici, clicca su Confirmo helpdesk e compila il modulo in ogni sua parte, quindi Invia.

Ti chiediamo di fare una descrizione precisa della problematica riscontrata, così ci aiuterai a identificare e risolvere il problema in modo più efficace.

 

Invia la richiesta di assistenza dall'applicazione web

Dalla Schermata di apertura dell'applicazione web app.confirmo.it/home, clicca sull'icona del tuo profilo e seleziona Supporto. Compila il modulo di richiesta di assistenza e clicca su Invia.

Ti chiediamo di fare una descrizione precisa della problematica riscontrata, così ci aiuterai a identificare e risolvere il problema in modo più efficace.

Come aprire un ticket-KB (2)