Troverai le istruzioni per aprire un ticket al nostro helpdesk dal sito o dalla piattaforma.
Puoi inviare una richiesta di assistenza all'helpdesk di Confirmo in 2 modi:
2. direttamente dalla piattaforma.
Invia la richiesta di assistenza dal sito web
Collegati alla pagina Contatti del nostro sito web. Ti basta cliccare su questo link confirmo.it/it/contatti. Nella sezione Scrivici, clicca su Confirmo helpdesk e compila il modulo in ogni sua parte, quindi Invia.
Ti chiediamo di fare una descrizione precisa della problematica riscontrata, così ci aiuterai a identificare e risolvere il problema in modo più efficace.
Invia la richiesta di assistenza dall'applicazione web
Dalla Schermata di apertura dell'applicazione web app.confirmo.it/home, clicca sull'icona del tuo profilo e seleziona Supporto. Compila il modulo di richiesta di assistenza e clicca su Invia.
Ti chiediamo di fare una descrizione precisa della problematica riscontrata, così ci aiuterai a identificare e risolvere il problema in modo più efficace.