Questo articolo ti spiega come modificare il destinatario di una scheda di raccolta dati, cioè chi deve compilare o rispondere alle domande, in un modello di processo documentale esistente nella tua Libreria
- Nella schermata Home, scegli la sezione Libreria.
- Scegli il modello di processo che devi modificare e clicca sulla Icona della matita.
- Vai avanti con il bottone Successivo fino ad arrivare al passaggio Raccolta dati.
- Nella riga in alto a sinistra, seleziona la scheda che vuoi indirizzare a un diverso destinatario, cliccandoci sopra.
- Clicca su Cambia destinatario/i , sul lato destro della schermata, sotto la voce Destinatari scheda di raccolta dati
- Scegli il destinatario* e Conferma la tua scelta. Quindi, clicca sul bottone Successivo per salvare la modifica.
* Il destinatario di una Scheda di raccolta dati può essere scelto tra i firmatari oppure può essere il mittente stesso. In questo caso, la scheda deve essere compilata prima dell’invio del documento o dell'avvio del processo di firma grafometrica.
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Come e quando viene compilata la scheda raccolta dati inviata al mittente?